Ospedale Bellaria di Bologna

GRAZIE

Mio figlio, affetto da epilessia focale, è seguito dallo staff di questo reparto, un vero centro d’eccellenza dove già alla prima visita avevano capito tutto. Hanno quindi approfondito e cercato la zona precisa del focolaio e nostro figlio è ora in attesa di un intervento per l’asportazione di una malformazione congenita.
Lo consiglio a tutti, personale e dottori senza paragoni. A Trieste non ci avevano neanche diagnosticato l'epilessia e ci hanno dato un antiepilettico che dava problemi di comportamento..
Grazie dottori e grazie Bellaria!

Epilessia.

Inviato da Maria Grazia
17 Marzo, 2023
Ciao Vito,
è stato operato tuo figlio, qual era la zona precisa? Probabilmente la deve fare anche mia figlia questa tipologia di intervento.
Grazie per l'attenzione.

Inviato da Vito
26 Marzo, 2023
Salve Maria Grazia, mio figlio è in lista di attesa e crediamo verrà operato in un paio di mesi (meglio sarebbe quando le scuole sono chiuse). La zona è la temporale destra, se ricordo bene. Se potrò ulteriormente esserti d'aiuto sono qui.
Mia moglie ed io ci sentiamo supportati dal nostro medico, pur in questa difficile scelta che facciamo per il bene del bimbo.
Un caro saluto. Vito.