Ospedale Bellaria di Bologna

Tutto cambia

Sono stata operata dal dottore Riccardo Ferrarini dell'equipe della dottoressa Maria Cristina Cucchi il 29 marzo u.s.
Diagnosi di dimissione: carcinoma duttale infiltrante Qic mammella sinistra e contestuale adenopaatia ascellare.
Dopo aver accettato quello che mi stava succedendo, visto che una montagna mi era crollata addosso, mi sono fatta strada sulle macerie e adesso sono a casa, operata il 29 marzo, dimessa il 3 aprile c.m.
Esprimo tutta la mia gratitudine in primis al dott. Ferrarini che mi ha operata, alla dott.ssa Cucchi che mi ha visitata la prima volta e le successive, alla dottoressa Modestina, anestesista che mi ha addormentata con la cura di una mamma che addormenta la sua bambina, al chirurgo estetico di cui però non so ancora il nome, alle infermiere Ramona, Monica, Giorgia, agli OSS Domenico, Rocco, a tutto il personale che non avrei voluto lasciare perché mi sentivo al sicuro.. Venivo servita e rivestita e chi non aveva questo atteggiamento era perché la concentrazione a fare bene il suo lavoro glielo impediva.
GRAZIE con il cuore, evviva il Servizio Sanitario Nazionale a volte così maltrattato.

Carcinoma duttale infiltrante Qic mammella sx, contestuale adenopatia ascellare.