Ospedale Bellaria di Bologna

Sincera gratitudine.

Desidero ringraziare sentitamente il primario di questo eccellente reparto nella persona del dottor Sturiale, che mi ha operata, per la competenza, la pazienza e l'umanità dimostratemi.
Qualità che ha ben saputo infondere a tutta la sua equipe di neurochirurgia: dai medici agli specializzandi infatti, agli infermieri tutti, dalle Oss ai portantini, senza dimenticare il personale delle pulizie e della mensa, tutti sempre disponibili e sorridenti ad ogni ora del giorno e della notte. Un doveroso grazie anche al dottor Tamburini Randi persona efficiente e squisita. Tutti insieme mi avete consentito di raggiungere un buon livello di guarigione e di ritrovare l'autonomia perduta.
Personalmente vedo armonia fra il vostro modo di operare e la scrittura Biblica di Matteo 7:12 che recita:
" Tutte le cose che volete che gli uomini facciano a voi, anche voi dovete farle a loro".
E per concludere ringrazio Geova, il Creatore di ogni cosa, che mi ha concesso le cure migliori in questo ospedale di prim'ordine, luogo ordinato e accogliente, immerso nel verde.
Grazie a tutti!

Ernia del disco lombare L5-S1.

Inviato da Andrea
06 Settembre, 2023
Buongiorno,
dopo la visita, dopo quanto tempo e' stato chiamato per l'intervento?

Inviato da Mara Pravettoni
12 Settembre, 2023
Buongiorno, ho fatto la prima visita il 9 maggio e l'intervento il 10 luglio. Spero la mia risposta possa esserle utile. Saluti.
Inviato da Angelo
23 Febbraio, 2024
Che tipo di intervento ti è stato fatto? Hai risolto il problema in modo definitivo?
Ti ringrazio.

Inviato da Mara Pravettoni
24 Febbraio, 2024
Salve Angelo, ho fatto una erniectomia L5-S1. Ho recuperato la forza del piede, che stavo perdendo, al momento però ho ancora dei disturbi nervosi, soprattutto bruciore alla gamba perché la compressione del nervo è stata prolungata. Forse col tempo passerà, non è possibile stabilirlo. Saluti.