Ospedale Bellaria di Bologna

Competenza ed umanità

Mia figlia, 25 anni, è stata colpita da questa rara forma di tumore cerebrale e, dopo una breve degenza presso la neurologia, ha terminato la sua vita nel reparto di oncologia del Bellaria.
In questo reparto i medici si sono prodigati oltre ogni limite per salvarla ed il personale è stato loro pari per assisterla e cercare di alleviare le sue sofferenze.
Ringrazio tutti per il lavoro svolto con grande competenza ed umanità.

Neoplasia cerebrale PNET IV grado.

Inviato da annalisa
24 Giugno, 2015
Concordo in pieno. Grande professionalità e competenza. Colgo l'occasione per ringraziare il professor Sturiale per avermi salvato la vita e a tutti coloro che lavorano no presso il reparto di neurochirurgia del Bellaria. Grazie di cuore.
Inviato da miriam pacubi
01 Luglio, 2017
Mio marito, affetto da glioblastoma, è stato preso in carico dallo staff della dottoressa Brandes dopo un intervento effettuato in lombardia per il quale i medici non avevano lasciato nessuna chance di sopravvivenza. Andrea è morto quasi un anno fa, dopo aver ottenuto in regalo attenzione, competenza estrema e accoglienza da parte di tutto il personale del reparto. Una volta dimesso, il monitoraggio a distanza delle sue analisi ci ha permesso di non sentirci mai soli. Andrea è morto conservando la speranza fino all'ultimo di farcela, perchè come medico solo al Bellaria ha potuto conoscere pazienti che con la sua patologia stavano comunque vivendo oltre i limiti generalmente previsti. Gente non mollate, mai.
Dire grazie è troppo poco. Avrò sempre nel cuore questo luogo e chi ci lavora.