Ospedale Bellaria di Bologna

UN RINGRAZIAMENTO SENTITO

Vorrei ringraziare tutto lo staff medico dell'ospedale Bellaria e soprattutto il dott. Giorgio Frank per aver salvato mia figlia Arianna e averle ridato la vita a 24 anni.
Un grazie va anche al dott. Amadori Pierluigi di Trento che ci ha seguito e aiutato fin dall'inizio della malattia.
L'operazione è stata veramente miracolosa perchè l'11 agosto 2013 Arianna ha dato alla luce una meravigliosa bambina, Martina, di 3,65 kg.
Credo che le parole non siano sufficienti per esprimere la gioia di aver riavuto una figlia, che a sua volta ha potuto coronare la sua vita di mamma.
Noi genitori Sandro e Marina Tomasi, ora nonni di Martina, ringraziamo ancora una volta tutte le persone che ci hanno accompagnato durante il percorso pre e post operatorio di Arianna al Bellaria ed alle strutture ospedaliere connesse (clinica universitaria di Baggiovara e ospedale di Bologna).
La grande professionalità e umanità dimostrata da tutte le persone con cui abbiamo avuto contatti, ci hanno dato coraggio per superare un difficile momento di vita.
UN INFINITO GRAZIE E UNA BUONA FORTUNA A TUTTI VOI.

Malattia di Cushing.