Dettagli Recensione

 
Ospedale Bellaria di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO ED ELOGIO

Un reparto gestito con un'umanità mai vista.. Elogio e ringrazio in particolare il grande Dott. Mascari e, con molto affetto, chi mi ha seguita, il Dott. Giorgio Palandri: seguita in tutti i sensi, dalle visite all'operazione e post operazione.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa RICCI..
Ringrazio ed ELOGIO, senza trovare un complimento adatto, tutti.. e dico le infermiere e gli infermieri, nonchè gli OSS meravigliosi che mi hanno aiutata, confortata, fatta ridere.
Grazie di CUORE.
PATRIZIA DELLO IACONO

Patologia trattata
Spondiloptosi l5 s1 di 3° grado.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanna
11 Settembre, 2013
Salve! Mi chiamo Giovanna ho 30 anni e soffro come Lei di spondilolistesi istmica bilaterale. Sto valutando la idea dell'intervento, ma fino ad oggi avevo preso in considerazione l'ipotesi del Rizzoli. Leggo ora qui molti commenti positivi. Può darmi qualche dritta in più in merito ai Dottori , alle visite e anche sull operazione in sè? Sono molto combattuta e spaventata... Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Patrizia
24 Settembre, 2013
Ciao, inizialmente non sapevo dove sbattere la testa e sono andata anche io al Rizzoli dall'Ortopedico, ed essendo di 3° grado mi ha consigliato l'operazione, ma ci sono dei rischi. Ho fatto delle ricerche non avendo conoscenti nel campo ospedaliero e ho capito che ci voleva un Neurochirurgo con le cosiddette... Personalmente mi ha seguito il mitico Palandri e mi ha operata insieme al dott. Mascari.. non mi ha nascosto nulla, mi ha detto chiaro e tondo i rischi ma io ero positiva. Volevo guarire, non potevo piu' fare una passeggiata, lavorare ecc.. Perciò ho accettato di farla. Operazione durata 8 ore, il post operatorio è stato doloroso ma poi piano piano si attenua e sono migliorata giorno dopo giorno. Se vuoi delucidazioni ti lascio la mia email tranquillamente...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Costantino
09 Novembre, 2015
Ciao Patrizia, ho fatto anch'io un mese fa il tuo stesso intervento dal dottor Palandri; volevo giusto sapere: dopo quanto tempo passano definitivamente i dolori? Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3