Ospedale Bellaria di Bologna

GRAZIE

Raffaello Medici, operato per meningioma nel vostro ospedale nel 1987 dal Dott. Testa per via pterionale destra e seguito da tutta la equipe di quel tempo, anche Dott. Calbucci. Grande intervento ben riuscito.
Al tempo Raffaello aveva 33 anni. Ad aprile 2011, sottoposto a reintervento per recidiva in sede intra/extra cranica frontobasale, con approccio endoscopico endonasale transsplanum/transcribrum e riparazione con fascia lata, Dott. Frank con Dott. Pasquini Otorinolaringoiatra. A parte l'anosmia dal 1987, mio marito ha potuto continuare la sua vita in salute, come marito/padre/imprenditore da subito, in quegli anni. Nel 1995 abbiamo avuto il 2° figlio. Che dire, in questo Ospedale gli avete RICONSEGNATO il suo futuro, che ora sta vivendo BENE, IN SALUTE. Grazie per questa "missione" che tutti voi, medici, infermieri, operatori, tecnici sanitari, ogni giorno portate avanti con una grande professionalità, serietà ed anche umanità. Ringrazio anche come moglie, perchè a 29 anni pensavo di costruire la mia famiglia ed invece ci siamo trovati a fare i conti con l'incertezza della vita, grazie all'insorgere di una malattia che non sapevamo dove potesse portare... sono stati momenti molto molto difficili, ma che abbiamo superato... anche ora nel 2011. Grazie a tutti per tutto ciò che fate.

Meningioma basale frontale.