Dettagli Recensione

 
Ospedale Bellaria di Bologna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Qualità eccellente

Sono stata operata dal dott. Carmelo Mascari il 15.06.2013: artrodesi e laminectomia decompressiva L2-L5 con impianto di viti e barre di titanio e di cage L4-L5.
Il decorso post-operatorio è stato tranquillo, con ottima sedazione del dolore e possibilità di muovermi autonomamente dopo 48 ore. A quattro mesi dall'intervento, la sintomatologia è regredita notevolmente e conto, con la prosecuzione, indispensabile, della fisioterapia, di migliorare ulteriormente.
Reparto di alto livello sotto il profilo medico, organizzativo, dell'accoglienza e dell'assistenza. L'intervento chirurgico è stato eseguito in modo eccellente. Vi sono rimasta per una settimana per un difficile intervento spinale, trovando sempre attenzione, disponibilità ed efficienza da parte dei medici, degli infermieri e di tutto il personale.

Patologia trattata
Spondilolistesi L2/L5, con forte sciatalgia, astenia alla gamba destra con claudicatio neurogena, attacchi di cruralgia (intervento di artrodesi e laminectomia decompressiva L2-L5 con impianto di viti e barre di titanio e di cage L4-L5).

Commenti

 
 
Per Ordine