Ospedale Bellaria di Bologna

PROFESSIONALITA' e CORTESIA ECCELLENTI

Sono un paziente di Benevento, sono stato ricoverato al Bellaria nel reparto del Dott. Roberto Michelucci per problemi di epilessia, da cui sono affetto dal 2001, ed ho risolto il mio male. Ho ripreso a vivere serenamente e questo grazie alla professionalità, competenza, cortesia del dott. Michelucci, cui devo tanta riconoscenza.
Ho girato un'Italia intera, ma solo lui ha risolto ed alleviato il mio problema.

Epilessia parziale farmacoresistente.

Inviato da agata
06 Marzo, 2014
Sono una ragazza di 25 anni affetta da epilessia farmaco-resistente da 10 anni. Mi hanno consigliato di ricoverarmi presso il Bellaria, ma sono assalita da dubbi e incertezze. Potrebbe dirmi che tipo di analisi ed indagini eseguono? Ho capito che ti portano nella condizione di avere delle crisi. Può raccontarmi la sua esperienza? La ringrazio.

Inviato da daniele
20 Febbraio, 2015
Ciao, ti volevo dire che anch'io sono stato operato più di 10 anni fa: prima mi hanno tenuto sotto osservazione togliendo i farmaci poco alla volta, fino ad avere una crisi; poi, visto dove si trovava il problema, mi hanno sottoposto ad un intervento, che ti dirò essere doloroso, ma dopo torni a vivere.
Vai tranquilla e fatti ricoverare, se non l'hai già fatto.

Saluti.
Inviato da chiara
18 Febbraio, 2016
Ciao Angelo, anche io sono affetta da epilessia farmacoresistente e sono in cura presso il Bellaria, ma la mia è situazione molto complessa per cui non si sa quale cura adottare. Tu come sei stato curato? Quante crisi avevi prima del "ritorno alla vita"?
Un caro saluto,
Chiara

Inviato da Daniela
05 Ottobre, 2021
Ciao, anch'io soffro di epilessia farmaco resistente con crisi generalizzate tonico-cloniche (ho la sindrome di Lennox-Gastaut). Sto malissimo, ho girato tanti posti e non ce la faccio più..