Ospedale Bellaria di Bologna

Neurochirurgia

Nell'anno 2009 ho avuto un'operazione programmata dal Prof. F. Calbucci insieme allo staff. Quando ebbi il primo appuntamento con lui, mi fece vedere la risonanza, mi spiego' quello che avevo e come intervenire. E' stato molto chiaro, competente professionalmente ed umano. Quando ci salutammo, una lacrima mi scese dal viso e lui mi diede un fazzoletto.. Mi programmarono l'intervento, avevo paura e pensai subito a mia figlia ed ai miei famigliari; andai a casa e alla sera pensai a quello che mi disse il Prof. e mi convinsi ulteriormente che dovevo fare quell'intervento.
Ora sono passati 4 anni e volevo ringraziare il Prof. F. Calbucci ed i medici A. Fiorafanti, G. Palandri, E. pozzati, M. Nicola, S. Bartolini, M. Martinoni, che ancora oggi mi seguono nelle terapie.
Ringrazio anche tutto il reparto per la loro professionalità.
Bologna - B.Maria Rosa,

Ependimoma midollare a livello cervicale.

Inviato da giovanni
18 Giugno, 2014
Ciao Maria Rosa, mi chiamo Giovanni, anche io sono stato operato per un ependimoma cervicale, ma non al Bellaria. Volevo contattari per sapere di piu' di come è andata a te per vedere se gli stessi sintomi che ho io sono uguali. Per favore il mio numero: 3491706384.
Ciao