Ospedale Bellaria di Bologna

Una grandissima organizzazione

Mi hanno diagnosticato un tumore a metà luglio. Nel giro di un mese sono stata contattata dal reparto e, con una grandissima organizzazione, mi hanno programmato tutti gli esami in preparazione all'intervento.
Il personale, molto carino e disponibile, ha risposto a qualsiasi mia domanda chiarendomi ogni dubbio e rispondendo con termini anche non medici per farmi capire meglio cosa mi stava succedendo.
Il 3 settembre l'intervento, in un reparto gestito con personale qualificato e sempre molto cordiale.
Sono stata molto contenta di essere stata operata direttamente dalla dott.ssa Cucchi, che con il suo metodo innovativo di intervento ha fatto in modo che la cicatrice fosse in un punto non visibile facilmente e per noi donne, come impatto visivo, e' molto importante.
Questa esperienza ti cambia la vita, ma con l'aiuto delle persone giuste e dei medici competenti, si affronta tutto

Mastectomia totale e ricostruzione.

Inviato da Gerarda
29 Marzo, 2024
Non mi é chiaro se ha fatto la mastectomia bilaterale e la ricostruzione. Potrebbe delucidarmi? Io sto passando l'inferno...
Grazie di cuore.