Ospedale Bellaria di Bologna

Professionalità ed Umanità

Sono stata operata il 27/10/2015 di impianto di espansore ed allestimento miocutaneo di gran dorsale. Il giorno del ricovero tanta paura, arrivata in sala operatoria ho trovato un medico anestesista fantastico, aveva capito il mio stato d'animo ed ha cercato di farmi sorridere..
Operazione molto lunga, al mio risveglio mi sono ritrovata con sondino naso gastrico, catetere e flebo, dopo di ché mi hanno trasfuso 3 sacche di sangue.
Il mattino dopo è venuto a visitarmi il dottor Fasano: professionale, umano, gentile, con sorriso mi ha detto che dovevo alzarmi ed iniziare a reagire!
Con l'aiuto degli infermieri sempre presenti e cordiali ho superato il post operatorio.
Unica pecca, giovedì 5/11 l'OSS in turno serale mi ha lasciata senza cena, quando sono andata in cucina del reparto alle 19.30 per dire che non avevo cenato, ho visto che stavano cenando col mio vassoio. Dieci minuti dopo mi è stata servita pastina al passato di verdure fredda e nel vassoio non c'era il tagliando col mio cognome.
A prescindere da questo episodio sgradevole, La ringrazio per tutto dott. FASANO grazie per essere professionale, grazie per la sua umanità e grazie del suo sorriso.

Impianto lembo miocutaneo di gran dorsale, con espansore.