Ospedale Bellaria di Bologna

Con il dottor Acciarri in mani sicure

Dopo un periodo di dolori lancinanti e debilitanti, ho avuto il privilegio di ricoverarmi nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Bellaria, struttura eccellente con personale medico e paramedico molto preparato e con grande umanità. Desidero ringraziare il dottor Acciarri, di cui conoscevo la grande competenza e professionalità ed ora ho avuto modo apprezzare la sua dedizione, la sua accortezza, la sua attenzione e premura; gran "brava e bella persona". Nelle sue mani mi sono sentito tranquillo e sicuro già prima dell'intervento, il quale infatti ha avuto un esito positivo. Ringrazio inoltre la Dott.ssa Valluzzi per la sua accoglienza e la sua scrupolosità. Un grazie a tutto lo staff del reparto.
Con immensa stima e gratitudine,
Francesco Paolo

Ernia discale L5-S1 espulsa.

Inviato da Rosolino
08 Luglio, 2016
Mi trovo nella tua condizione dal mese di maggio e sono nella fase della terapia del dolore. Se non produce effetti positivi, l'ultima possibilità è l'intervento chirurgico. Una scelta delicata, visto quello che si legge sui possibili rischi. Come hai proceduto? Puoi darmi utili suggerimenti? Grazie 1000.
Inviato da andrea
04 Settembre, 2016
Salve, ho sentito parlare molto bene del reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Bellaria di Bologna. In particolare qualcuno saprebbe darmi un consiglio relativo a quale medico rivolgermi per problematiche di recidive di ernie discali e per eventuale operazione di stabilizzazione vertebrale?
Grazie mille.