Ospedale Bellaria di Bologna

Prima visita dott.ssa Brandes

La competenza è fuori discussione, almeno da quello che si legge su internet. Pessimo il modo di trattare i pazienti e i familiari. Abbiamo fatto 800 km. per avere spiegazioni e indicazioni terapeutiche per un glioblastoma di IV grado asportato un mese fa a mia suocera. La dottoressa si è limitata a dirci che nel suo ospedale usano la terapia immunologica in aggiunta alla radio/chemio. Nessuna parola sullo stato della malattia, sull'evoluzione della stessa, sulle possibilità della nuova terapia sperimentale. Siamo stati invitati a leggere su internet e poi decidere cosa fare. In più occasioni si è lasciata andare a sorrisini di scherno (sulla qualità delle risonanze, sulla mancanza di un pezzo di cervello...). Vano ogni tentativo di avere informazioni anche basilari sulla malattia. Dopo 15 minuti si è alzata e ci ha accompagnati alla porta mentre provavamo ad estorcerle qualche cosa.

Glioblastoma IV grado.

Inviato da Valentina
03 Gennaio, 2017
Buonasera Sig. Fabio,
nonostante la sua recensione che mi farebbe venir voglia di non prenotare una visita, ho bisogno di un aiuto concreto per la malattia di mio padre.
Mi saprebbe indicare come fare per prenotare una visita con la Brandes?
Devo provarle tutte.
Ringrazio in anticipo,
Valentina

Inviato da con
20 Marzo, 2017
Buongiorno Valentina,
ha avuto info su come prenotare una visita?
Lo chiedo per mia mamma.
Grazie,
Concetta

Inviato da lea
04 Aprile, 2017
Ciao a tutte.
Come leggo questo mostro è molto diffuso e questo aumenta la mia sofferenza.
Anche io avrei bisogno di consultare la dottoressa BRANDES, SE AVETE CONTATTI PER FAVORE INDICATELI ANCHE PER ME.
Grazie a tutti e forza!!!

Inviato da Fabio Annesi
04 Aprile, 2017
Può prendere un appuntamento in libera professione al numero: 1991 25191.
Saluti.

Inviato da LEA
06 Aprile, 2017
GRAZIE!!!!

Inviato da LEA
06 Aprile, 2017
Ciao Valentina,
sei riuscita a prenotare una visita? com'è andata?
Se puoi scrivimi alla mia e-mail: leams@live.it

Inviato da Fabio
15 Aprile, 2017
E' possibile avere il contatto della dr.ssa Brandes?
26 Aprile, 2017
SALVE,
qualcuno può consigliarmi se portare mio padre a visita dalla dottoressa? (che non sa il suo stato reale).
Sto leggendo diversi commenti e ho paura che dica qualcosa che potrebbe compromettere la tranquillità di mio padre.
Mi potete raccontare le vostre esperienze?

26 Aprile, 2017
Ciao Fabio,
puoi solo prenotare la libera professione, non risponde né alle email né al telefono.

29 Aprile, 2017
Grazie. Ho pensato di non portare mio padre... non vorrei dicesse qualcosa che mio padre non sa....