Dettagli Recensione

 
Ospedale Bellaria di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stenosi cervicale - ridata la vita a mio padre

Ieri 28 febbraio 2017 mio padre è stato operato alla cervicale con esito PERFETTO al momento, anche se è passato solo un giorno.
Poco alla volta stava rimandando paralizzato, una gamba camminava quasi trascinandola che non riusciva più a sollevarla, dita dei piedi ormai andate e non si muovevano più, formicolii alle gambe e piedi, perdita di forza a braccia e mani..
Ieri è stato operato dal dottor Giorgio Palandri che, nonostante avesse detto che le condizioni di compressione del midollo di mio padre erano critiche e troppo gravi, con conseguente pericolosità dell'intervento e fallimento, è riuscito a fare il miracolo e ha salvato mio padre dalla paralisi che avanzava.
Quasi 500 km. per raggiungere questo favoloso ospedale ne è valsa la pena.
A distanza di un giorno papà si è alzato e ha camminato tranquillamente senza più dolori, alza la gamba che ormai aveva quasi perso, muove le dita dei piedi e sembra quasi esser tornato nuovo. Ringrazio il dottor Palandri nuovamente, a cui saremo debitori a vita.
Ringrazio anche tutto lo staff della struttura.

Patologia trattata
Stenosi cervicale, restringimento canale vertebrale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianluca
10 Marzo, 2017
Leggo da queste recensioni persone estremamente soddisfatte, che fanno addirittura 500 km. per operarsi all'ospedale Bellaria. Peccato che io abiti vicino e mi tocchi operarmi in una struttura privata. Mi piacerebbe capire il sistema!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanni Damone
10 Mag, 2017
Abito a Taranto e soffro di forti lombalgie dovute a spondilolistesi. Nella mia zona gli amici mi sconsigliano, ma del Bellaria di Bologna se ne parla bene. Mi potrebbe chiarire meglio i suoi dubbi, se non la disturbo troppo? Sa, si tratta di problemi di salute..
Grazie!
2 risultati - visualizzati 1 - 2