Ospedale Bellaria di Bologna

Stenosi cervicale - ridata la vita a mio padre

Ieri 28 febbraio 2017 mio padre è stato operato alla cervicale con esito PERFETTO al momento, anche se è passato solo un giorno.
Poco alla volta stava rimandando paralizzato, una gamba camminava quasi trascinandola che non riusciva più a sollevarla, dita dei piedi ormai andate e non si muovevano più, formicolii alle gambe e piedi, perdita di forza a braccia e mani..
Ieri è stato operato dal dottor Giorgio Palandri che, nonostante avesse detto che le condizioni di compressione del midollo di mio padre erano critiche e troppo gravi, con conseguente pericolosità dell'intervento e fallimento, è riuscito a fare il miracolo e ha salvato mio padre dalla paralisi che avanzava.
Quasi 500 km. per raggiungere questo favoloso ospedale ne è valsa la pena.
A distanza di un giorno papà si è alzato e ha camminato tranquillamente senza più dolori, alza la gamba che ormai aveva quasi perso, muove le dita dei piedi e sembra quasi esser tornato nuovo. Ringrazio il dottor Palandri nuovamente, a cui saremo debitori a vita.
Ringrazio anche tutto lo staff della struttura.

Stenosi cervicale, restringimento canale vertebrale.

Inviato da Gianluca
10 Marzo, 2017
Leggo da queste recensioni persone estremamente soddisfatte, che fanno addirittura 500 km. per operarsi all'ospedale Bellaria. Peccato che io abiti vicino e mi tocchi operarmi in una struttura privata. Mi piacerebbe capire il sistema!!

Inviato da Giovanni Damone
10 Mag, 2017
Abito a Taranto e soffro di forti lombalgie dovute a spondilolistesi. Nella mia zona gli amici mi sconsigliano, ma del Bellaria di Bologna se ne parla bene. Mi potrebbe chiarire meglio i suoi dubbi, se non la disturbo troppo? Sa, si tratta di problemi di salute..
Grazie!