Ospedale Bellaria di Bologna

MENINGIOMA SELLARE di 19 mm.

Mi chiamo Tiziana, ho 48 anni e nel mese di ottobre casualmente mi è stato riscontrato un meningioma sellare di 19 mm. Subito sono stata seguita in maniera professionale dall'ospedale di Trento, poi però, sotto consiglio di una mia amica dottoressa, sono stata indirizzata al Bellaria di Bologna e precisamente dal Dott. Diego Mazzatenta, neurochirurgo di grande competenza che esegue spesso questo tipo di intervento per via endonasale. Mi ha subito rassicurata che il tumore era benigno, ma premeva sul nervo ottico e da li a un mese mi avrebbe operata per via endonasale. Sono stata operata il 6 dicembre, il 13 dicembre sono stata dimessa e per Natale ero a posto. Oggi, a tre mesi dall'intervento ,visita di controllo tutto ok, senza nessuna conseguenza e operazione perfettamente riuscita.
Ringrazio il dott. Mazzatenta, affidatevi a lui con fiducia.

MENINGIOMA DEL PLANUM SFENOIDALE.

Inviato da Postal Rosa
15 Novembre, 2017
Ringrazio di cuore la signora Tiziana Tomasi per avermi indirizzata all'ospedale Bellaria di Bologna, ma in particolare per l'avermi indicato il neurochirurgo professor Diego Massatenta, che ha eseguito l'intervento via via endonasale asportandomi un meningioma sellare di 30 mm.