Ospedale Bellaria di Bologna

Mille grazie!!!

Gentilissimo Dott. Stefano Urbinati direttore Cardiologia Ospedale Bellaria Bologna,
quali parole dedicare a Lei, ai Suoi medici, agli infermieri e al personale di servizio, dopo i miei 8 giorni di degenza trascorsi presso la "Cardiologia del Bellaria" da Lei diretta?? (dimesso ieri pomeriggio).
La parola "grazie", seppur fosse grande come una montagna e detta con tutto il cuore (!), non potrebbe contenere tutti i miei sentimenti di gratitudine per la professionalità, competenza, gentilezza, stile, attenzione, pazienza, rasserenanti sorrisi, con cui sono stato accolto, curato e custodito da Lei e da tutti!! E incredibile ma vero, e visto con i miei occhi, stesso trattamento per tutti i Vostri Ospiti/ Pazienti!
Per Lei, per Voi, il giuramento antico e moderno di Ippocrate è normale vita quotidiana, siete davvero straordinari.
Non vado oltre affinché queste mie parole non sembrino adulazione, no...no... sono miei pensieri liberi, veri, vissuti, che dedico con affetto riconoscente a Lei e a tutta la "bellissima gente" della "Sua" Cardiologia!!
Racconterò a 360° questa mia esperienza ospedaliera, racconterò che "la cardiologia del Bellaria diretta dal Dott. Stefano Urbinati è un reparto da 10 e lode".
Un abbraccio e rinnovata gratitudine a Lei e ai Suoi medici, infermieri e collaboratori.
Con grande stima.
Giovanni Pelagalli - Bologna 10 marzo 2017

Angina pectoris e complicanze.