Dettagli Recensione

 
Ospedale Bellaria di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mille grazie!!!

Gentilissimo Dott. Stefano Urbinati direttore Cardiologia Ospedale Bellaria Bologna,
quali parole dedicare a Lei, ai Suoi medici, agli infermieri e al personale di servizio, dopo i miei 8 giorni di degenza trascorsi presso la "Cardiologia del Bellaria" da Lei diretta?? (dimesso ieri pomeriggio).
La parola "grazie", seppur fosse grande come una montagna e detta con tutto il cuore (!), non potrebbe contenere tutti i miei sentimenti di gratitudine per la professionalità, competenza, gentilezza, stile, attenzione, pazienza, rasserenanti sorrisi, con cui sono stato accolto, curato e custodito da Lei e da tutti!! E incredibile ma vero, e visto con i miei occhi, stesso trattamento per tutti i Vostri Ospiti/ Pazienti!
Per Lei, per Voi, il giuramento antico e moderno di Ippocrate è normale vita quotidiana, siete davvero straordinari.
Non vado oltre affinché queste mie parole non sembrino adulazione, no...no... sono miei pensieri liberi, veri, vissuti, che dedico con affetto riconoscente a Lei e a tutta la "bellissima gente" della "Sua" Cardiologia!!
Racconterò a 360° questa mia esperienza ospedaliera, racconterò che "la cardiologia del Bellaria diretta dal Dott. Stefano Urbinati è un reparto da 10 e lode".
Un abbraccio e rinnovata gratitudine a Lei e ai Suoi medici, infermieri e collaboratori.
Con grande stima.
Giovanni Pelagalli - Bologna 10 marzo 2017

Patologia trattata
Angina pectoris e complicanze.

Commenti

 
 
Per Ordine