Ospedale Bellaria di Bologna

Post intervento

Sono stata operata nel giugno 2015 per stenosi del canale cervicale, mielopatia su due livelli c4,c5, c5,c6, all'ospedale Bellaria di Bologna dal dottore Acciarri. Il primo mese e mezzo sono stata abbastanza bene, ma dopo è iniziato il mio calvario, potenti scosse quando abbassavo il capo, che partivano dal collo fino alle mani e gambe, formicolii assurdi alle mani e tanti altri sintomi. Sono tornata dal medico due volte per avere una risposta, ma nulla (vivo a Brindisi), mi rispose di continuare la cura che mi aveva dato il neurologo che mi seguiva nella mia città (antiepilettici e antidepressivi), che l'intervento per lui era ottimo vista la nuova risonanza magnetica negativa. Ad oggi non prendo più i farmaci suddetti,ma i problemi permangono, anche se inferiori. Ho letto le diverse esperienze, ma non ne ho trovata nessuna uguale alla mia. Anch'io sapevo che Bellaria era una eccellenza ,ma la mia brutta esperienza conferma il contrario. La mia vita è cambiata, mi sento davvero distrutta.

Mielopatia cervicale su due livelli.