Ospedale Bellaria di Bologna

Ringraziamento dott. Fioravanti e dott.ssa Ricci

Vorrei ringraziare di cuore il dott. Fioravanti e la dott.ssa Ricci per la cura, l’assistenza e l’accompagnamento che stanno mostrando nei confronti di un mio caro amico, che regolarmente nel suo percorso di cura accompagno al Bellaria. È incoraggiante sapere che esistano persone come loro, dotate di grandi competenze ma anche di altre doti altrettanto indispensabili, e ahimè sempre più rare, come umanità, gentilezza, empatia e grande rispetto per il paziente.
Nonostante la gravità della diagnosi e la severità talvolta della prognosi, riescono comunque a infondere serenità, a sentirsi presi in carico veramente.
Questi sono secondo me i veri medici con la M maiuscola e non solo meri tecnici della scienza medica che applicano in maniera sterile i protocolli.
Complimenti e ancora grazie.

Glioblastoma.

Inviato da Lisa
17 Dicembre, 2017
Salve, concordo moltissimo con lei della sua stessa patologia. Mia mamma, portata al PS il 5/12/17 al Maggiore, successivamente trasferita al Bellaria e ricoverata d’urgenza, il giorno successivo (cioè il 6/12/2017) ha fatto l’intervento, svolto dalla Dott.ssa Ramponi. Medici che veramente svolgono il lavoro nel migliore dei modi.