Ospedale di Bolzano

Grazie dottoressa Turri

Dopo aver avuto una visita con la dottoressa Turri del reparto di Neurologia dell'Ospedale di Bolzano, ho capito subito che ero in buone mani. Mi ha fatto fare subito un ciclo di immunoglobuline e da lì la mia qualita' di vita e' migliorata. I sintomi sono spariti e sono tornato ad avere una vita semi normale. Veramente una dottoressa professionale a 360 gradi. Analizzando i miei esami ha scoperto altre patologie a me sconosciute che poi si sono rilevate molto importanti. Cosa che altri due medici precedenti non hanno saputo rilevare, sottovalutandole. Essendo la Miastenia Gravis una malattia cronica, sono tuttora sotto cura dalla dottoressa Turri, la quale mi segue con pazienza e disponibilità. Non posso che ringraziarla per aver migliorato la mia qualita' di vita e augurandole una proficua carriera.
Vorrei inoltre sottolineare l'efficienza del reparto e soprattutto i ridotti tempi di attesa.
Vorrei inoltre ringraziare il personale infermieristico per la professionalita' e gentilezza dimostrate.

Miastenia gravis.