Ospedale di Bolzano

OTTIMI MEDICI E PROFESSIONISTI

Sono il signor Pedri Mauro e domenica mattina, per problemi di minzione, ho dovuto rivolgermi al pronto soccorso e successivamente al Reparto di Urologia. Ringrazio SENTITAMENTE la dottoressa Carolina D'Elia e la dottoressa Emanuela Trenti, che si sono spese molto per aiutarmi e risolvere il mio iniziale problema (più di 2 litri di ristagno in vescica).
Il giorno successivo, il lunedì, sono stato sottoposto ad intervento ed è andato tutto bene nell'immediato e anche nel decorso post intervento.
Voglio ringraziare tutto il personale medico che sì prende a cuore ogni situazione e si prodiga per la salute dei pazienti.
Voglio altresì ringraziare e fare un plauso al personale infermieristico e di supporto che svolge il proprio compito in maniera esemplare.
Non ultimi, ma primi, il primario il Prof. Armin Pycha e il suo vice il dottor Salvatore Palermo che ogni giorno, sia alla mattina, sia nel pomeriggio, verificano lo stato di salute di ogni paziente e ne seguono il decorso.

Una menzione speciale mia personale, che non avevo fatto nel 2018, va al dottor Lucas Berner, che in piena notte intervenne per ripararmi la ferita che mi si era aperta per tornare alla mia normalità.

Sclerosi del collo vescicale.