Ospedale di Bolzano

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio tutta l’equipe del reparto di Urologia, dal primario a tutta l’equipe medica, alla coordinatrice infermieristica, a tutte le infermiere e operatori per la indiscussa professionalità, collaborazione e gentilezza. Ho potuto constatare che svolgono il loro lavoro in maniera encomiabile grazie alla loro passione e coordinazione.
Sono stata operata di calcoli renali il 02/11/2022. Voglio ringraziare con tutto il cuore la dott.ssa Evi Comploj, che mi ha effettuato una prima visita, ed il dott. Berner Lucas per la sua grandissima umanità (un medico che ti trasmette fiducia e sicurezza, fornendoti supporto e spiegandoti con precisione cosa andrai ad affrontare).
Non so se tutti potranno essere fortunati come me, ma assicuro che, nonostante il carico di lavoro pesante di questo periodo, si sono presi cura di me con competenza, comprensione e soprattutto umanità. Spero che la partecipazione con la quale tutti voi svolgete il vostro lavoro possa essere un esempio di speranza per la sanità e per i giovani che in futuro vi sostituiranno.
Con immensa gratitudine.

Calcolosi renale (rene sx).