Ospedale di Bolzano

Eccellenza, umanità e disponibilità

Avevo tante paure relative a questo ricovero e all'intervento, non sapevo cosa mi aspettasse una volta entrata in reparto. Bè, garantisco a tutti la totale disponibilità, gentilezza e organizzazione del reparto, a partire dallo staff infermieristico, fino ai dottori. Il dott Stefano Grassi, che mi ha seguita dall'inizio, si è dimostrato sempre gentile, paziente e professionale nello spiegarmi nei minimi dettagli tutto ciò che riguardava la mia patologia e l'intervento. Il suo modo pacato e tranquillo riesce davvero a tranquillizzare le pazienti. Quando l'ho visto entrare in sala operatoria prima dell'anestesia mi sono sentita davvero serena. L'infermiera che mi ha accolta appena entrata in reparto, Consuelo, è stata piena di premure nel controllare come stavo e come mi sentivo. Anche nel turno di notte, l'infermiera Evi entrava in stanza a controllarci con il sorriso. Che dire, organizzazione al top, il giorno dopo l'intervento mi hanno fatta uscire, perchè stavo già bene. Reparto eccellente, personale umano e molto professionale!!! Grazie di cuore!

Pelviscopia diagnostica per cisti ovarica.