Ospedale di Bolzano

Al mio angelo dott. Paolo Rizzo

Dott. Paolo Rizzo, Lei è il mio angelo; mi ha ridato una nuova vita e per sempre rimarrà nel mio cuore. E poi ho il Suo autografo permanente dentro di me... giusto? La Sua professionalità e tantissima umanità mi hanno rissolevato il morale.
Grazie, un abbraccio dalla sua coetanea.

Spondilolistesi e spondilolisi L5 S1 e ernia discale.

Inviato da Elena Sighinolfi
22 Novembre, 2018
Sono attualmente ancora ricoverata presso la neurochirurgia di Bolzano. Sono stata operata martedì mattina dal dott. Broger e dal dott. Brigadoi, due persone umanamente eccezionali e professionalmente ancora di più. Mi sono trovata benissimo anche in reparto, tutti gentilissimi, super pulizia e attenzione nei confronti dei pazienti operati che non stanno proprio tanto bene. Mi sono operata di nuovo dopo 10 anni, recidiva di una operazione fatta dal prof. Lamartina dell’isituto Galeazzi di Milano che, spiace dirlo, ma aveva sbagliato l’intervento. Quindi qui mi hanno risolto una situazione molto complicata ed a loro devo tutto oggi. Queste persone sono angeli e le consiglierei a chiunque.
Grazie ancora.
Inviato da Alessio
04 Marzo, 2021
Nel 2015 il dottor Rizzo mi ha visitato e mi ha insegnato a leggere le RM, indovinando la mia grande passione per l'anatomia. L'umanità che mi ha dimostrato e l'incoraggiamento che mi ha dato in un momento per me veramente critico, le ricordo con profonda gioia e gratitudine!
Che Dio lo benedica!