Ospedale di Bolzano

ringraziamenti

Esimio Prof. Dr. Armin Pycha, vorrei sottolineare ed invitarla ad estendere il mio ringraziamento a tutto il suo reparto urologia per l’alta professionalità, ma soprattutto per l’umanità con la quale è stato gestito sia il mio caso clinico (ex tumore alla vescica), sia il mio intimo sconforto, che ritengo pervada tutti i pazienti maschi, in quanto è mio pensiero che le patologie urologiche siano vissute da tutti noi uomini come la porta della “vecchiaia sia fisica che psicologia“!
Ci tengo inoltre a segnalare che sono rimasto davvero più che contento per la fiducia ispiratami istintivamente dal Dott. Diego Signorello nel corso dalla prima visita presso i vs. Poliambulatori, alla quale sono poi seguiti i due interventi chirurgici da Egli stesso effettuati: ho avuto un eccellente riscontro in quanto ho trovato anche in lui non solo un'alta preparazione professionale, ma anche una notevole, confortante carica di umanità.
Un particolare ringraziamento e plauso inoltre, per l’alta professionalità espressa anche da tutti gli altri componenti del suo Staff sia medico che infermieristico, da ognuno dei quali emergono i tratti della Sua carismatica ed umana guida.
Grazie davvero di tutto, Eugenio Pellegrino

Neoplasia alla vescica.