Dettagli Recensione

 
Ospedale di Bolzano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamenti

Esimio Prof. Dr. Armin Pycha, vorrei sottolineare ed invitarla ad estendere il mio ringraziamento a tutto il suo reparto urologia per l’alta professionalità, ma soprattutto per l’umanità con la quale è stato gestito sia il mio caso clinico (ex tumore alla vescica), sia il mio intimo sconforto, che ritengo pervada tutti i pazienti maschi, in quanto è mio pensiero che le patologie urologiche siano vissute da tutti noi uomini come la porta della “vecchiaia sia fisica che psicologia“!
Ci tengo inoltre a segnalare che sono rimasto davvero più che contento per la fiducia ispiratami istintivamente dal Dott. Diego Signorello nel corso dalla prima visita presso i vs. Poliambulatori, alla quale sono poi seguiti i due interventi chirurgici da Egli stesso effettuati: ho avuto un eccellente riscontro in quanto ho trovato anche in lui non solo un'alta preparazione professionale, ma anche una notevole, confortante carica di umanità.
Un particolare ringraziamento e plauso inoltre, per l’alta professionalità espressa anche da tutti gli altri componenti del suo Staff sia medico che infermieristico, da ognuno dei quali emergono i tratti della Sua carismatica ed umana guida.
Grazie davvero di tutto, Eugenio Pellegrino

Patologia trattata
Neoplasia alla vescica.

Commenti

 
 
Per Ordine