Ospedale di Bolzano

alta professionalità e umanità

A settembre di quest'anno mia madre è stata trasferita all'Ospedale di Bolzano in condizioni disperate e dopo 1 giorno di ricovero presso il reparto di pneumologia a causa delle sue condizioni disperate è stata trasferita nel reparto di rianimazione diretto dal dott. Zanon. La patologia che l'ha colpita si chiama Granulomatosi di Wegener. Io e i miei familiari saremo infinitamente grati ai medici ed infermieri di questo reparto che, grazie alla loro professionalità, si sono prodigati per salvare la vita a mia madre. Hanno operato al massimo per combattere questa patologia agressiva e rara, dandole una, anche se pur minima, possibilità di guarigione. Abbiamo affrontato momenti di pura disperazione, ma non siamo mai stati lasciati soli, confortati e sostenuti da medici e da infermieri. A tutti loro va il NOSTRO GRAZIE INFINITO perchè dopo due mesi di sofferenza possiamo ricominciare a sperare!!!!
Poter di nuovo sentire la sua voce e vederla, anche se lentamente, ritornare alla "normalità" è il dono più grande che abbiamo ricevuto.
Un abbraccio grandissimo a tutti i medici ed infermieri del reparto di rianimazione dell'Ospedale di Bolzano e un ringraziamento va anche ai medici del reparto di Pneumologia che insieme hanno collaborato.
Vi saremo infinitamente grati.
fam. DE MARTIN

Granulomatosi di Wegener