Ospedale di Bolzano

Linfoma Non Hodgkin

Mi sembra giusto esprimere - affinché più gente possibile ne sia a conoscenza - valutazioni decisamente positive sull'assistenza di prim'ordine che ho avuto nell'Ospedale di Bolzano in occasione dei miei ripetuti e, purtroppo, frequenti accessi a causa della mia malattia. Grande professionalità, grandi capacità, grande umanità dimostrano i medici, gli infermieri, gli operatori del Reparto di Ematologia, tanto nell'ala destinata al ricovero con degenza, quanto nel settore del day hospital. Non finirò mai di ringraziare tutti i medici ed il personale che mi hanno seguito, curato ed assistito.
Altrettanto positiva è la mia valutazione sugli altri reparti dell'Ospedale San Maurizio di Bolzano dove sono stato ricoverato (Neurologia) o nei quali ho dovuto recarmi per esami necessari alla mia patologia ed alle mie terapie (es. prove funzionali, radiologia, medicina nucleare, oculistica ed ortottistica, ed altri ancora).
Ritengo che l'assistenza sanitaria fornita dall'Ospedale San Maurizio di Bolzano sia ottima e che le valutazioni positive su di essa meritino di essere rese pubbliche e note a tutti.

Linfoma Non Hodgkin (LNH).