Ospedale di Borgosesia

Competenza e cortesia

Sono stato operato dal Dott. Gianluca Mastroprimiano e la sua equipe con metodo TURP. La mia personale opinione é che abbiano tutti maturato evidente abilità ed esperienza, credo che potrebbero continuare ad operare anche se dovesse andar via la luce.
Il decorso postoperatorio é stato senza particolari disturbi o dolori, mi sono solo attenuto alle precauzioni suggerite.
A distanza 25 giorni noto dei risultati funzionali oltremodo soddisfacenti ed un rapido recupero; oggi ad esempio ho camminato per 8 chilometri senza alcun disturbo.
Vorrei essermi sottoposto all'intervento molto tempo prima, evitando inutili cure farmacologiche e sofferenze.
Risiedendo a Milano, avrei potuto scegliere tra decine di cliniche private convenzionate e promettenti miracoli tecnologici, però mi ha dato fiducia il reparto di Borgosesia, e NON ho sbagliato!
E' doveroso dare degna evidenza alla sincera disponibilità e comprensione di tutto il personale medico e paramedico.
Un GRAZIE di cuore a TUTTI.
PS: in una nota privata direi "Non distruggete, anzi valorizzate, la sanità pubblica!".

Iperplasia prostatica benigna.

Inviato da Giuliana
06 Mag, 2022
Salve Fabio, quanto ha aspettato dalla visita all'intervento?
La ringrazio.