Ospedale Careggi di Firenze

RINGRAZIAMENTI

Vorrei con questo contributo aggiungere una piccola goccia nel mare dei riconoscimenti di questa equipe.
Ho eseguito un piccolo intervento alla gola, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’attenzione per il paziente e la gentilezza con la quale sono stato accolto e considerato. Siamo persone e non solo pazienti, ed in un mondo asettico fatto solo di porte chiuse fa tanto, tanto, TANTO piacere ricevere attenzioni. Personalmente sono stato operato dal Dr. Massimo Squadrelli Saraceno, che ringrazio. Un intervento semplice, ma per eseguire il quale compatibilmente con le mie esigenze di lavoro ho girato mezza Firenze e contattato decine di ambulatori in due lunghissimi anni. L’unica porta aperta, nella quale sono stato accolto con dignità, è stata questa e la consiglio con estrema convinzione a chi, per destino, si trova a doverla varcare. Vorrei ringraziare ogni membro della equipe medica di cui non conosco i nomi. Giuro, nessuna delle persone che si è trovata a rivolgermi la parola in questo mio ricovero, lo ha fatto senza accompagnarla da un sorriso di incoraggiamento e partecipazione. Grazie, siete mosche bianche.

Polipo angiomatoso corda vocale.