Ospedale Careggi di Firenze

Asportazione tumore cerebrale

Vorrei ringraziare il dottor Ammannati Franco per la sua competenza e professionalità: grazie a lui nel 2014 ho subìto un intervento alla testa per l'asportazione di un tumore e credo di dovergli la vita, in quanto, a differenza di altri, si è preso la responsabilità di effettuare l'intervento molto complesso e di lunga durata.
Purtroppo ho saputo che il dottore è andato in pensione, e quindi volevo ancora una volta ringraziarlo per la sua professionalità ed il suo impegno anche successivamente all'intervento. Tanti, tanti auguri dottore, peccato che il C.T.O. perda una persona come lei, le auguro tanto bene, almeno quanto lei ne ha fatto per gli altri.
D'Agostino Alberto

Tumore al cervello.

Inviato da RENATO RICCI
31 Agosto, 2020
Condivido pienamente, anch'io operato nel 1993 alla testa (adenoma ipofisario), sono stato rimesso al nuovo da questo grandissimo personaggio, che tengo quotidianamente nei miei ricordi. Un "semplice" dottore, ma un grande LUMINARE che a Careggi han pensato malamente di mandare in pensione, e che magari adesso indirettamente continuano a pagare in qualche clinica specializzata ma convenzionata.
Tantissimi AUGURI.