Ospedale Careggi di Firenze

Superlativo Dr. Giovanni Paolo Santoro

Un ricovero ospedaliero, se pur breve, non è mai facile.
Aver trovato persone capaci di unire alta professionalità e competenza, gentilezza e calore umano, disponibilità ed efficienza, è stato per noi essenziale.
La certezza di essere seguito come persona e non solo come caso clinico, aiuta ad affrontare la malattia nel migliore dei modi possibili.
Vorremmo dire grazie di cuore a tutti i medici del reparto di Audiologia, Chirurgia testa collo oncologica e robotica del CTO –Careggi ed in particolare al Dr. Giovanni Paolo Santoro, che ha seguìto con grande umanità e professionalità mio marito in questo percorso riabilitativo che gli ha permesso di riacquistare di nuovo la parola, dopo un anno e mezzo dall’intervento di asportazione di un tumore al seno piriforme sinistro, effettuato a Genova.
Vorremmo poi ringraziare tutti gli operatori del reparto e fargli sapere, per quanto piccola possa essere la nostra opinione, che sono stati eccezionali.

Fortunatamente ciò che fa grande un Ospedale è soprattutto la professionalità, la competenza e l’umanità di medici ed operatori, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.

Fistola tracheo-esofagea con posizionamento protesi fonatoria in paziente laringectomizzato per un tumore al seno piriforme sinistro.