Ospedale Careggi di Firenze

Grazie dott. Angelo Ferrara

Il 06 febbraio 2019 mia madre veniva operata per un Gist allo stomaco di 10 cm... Era partita da Palermo con un quadro clinico complicato dal fatto che lo stesso tumore si scopriva a seguito di una polmonite. Esso infatti era asintomatico e, se si aggiunge che al momento dell'intervento mia madre aveva 81 anni con tutte le patologie di una donna di questa età, non mi resta che ringraziare il dottore Angelo Ferrara per averla operata, per avere prestato ogni cura pre e post operatoria proprio per ridurre il rischio al minimo.
Possiamo io e la mia famiglia tutta dire che "il dottore Angelo Ferrara è Angelo di nome e di fatto". Professionalità, cura del minimo dettaglio e prevenzione dei rischi post operatori; disponibile, gentile, sempre cordiale e paziente alle nostre mille domande e preoccupazioni.
Se la nostra mamma è ancora con noi lo dobbiamo al dottore Angelo Ferrara... grazie di cuore!
I nostri ringraziamenti vanno a tutto il personale medico e paramedico del Reparto di Chirurgia Oncologica ad indirizzo Robotico dell'ospedale di Careggi per la disponibilità, l'assistenza e la gentilezza riscontrate.

GIST GASTRICO.