Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio prof. Bechi e staff tutto

Intervento laparoscopico per la rimozione di grossa formazione cistica al lobo destro del fegato.
Il prof. Bechi e tutta la sua squadra, l'anestesista dott. Trovati, fino all'ultimo addetto, sono stati straordinari. la loro competenza, la loro serietà professionale, la loro umanità e gentilezza hanno lasciato in me un ricordo incancellabile, una gratitudine immensa. Essere stato operato e poi assistito da una simile squadra è stata una delle poche fortune della mia vita. Se qualcuno parla male degli ospedali di Careggi lo fa perché non è informato o è in malafede.

Patologia trattata
Voluminosa cisti epatica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CARLA MACIGNI
20 Febbraio, 2015
Al Dottor Taddei Antonio:
Lei mi ha visitato nel dicembre 2014. In base ad i miei esami, ha deciso che a gennaio avrei dovuto fare una TAC ed in base ha questo esame a febbraio mi avrebbe operato di colecisti e forse tumore. A tutt'oggi, 20 Febbraio, non ho saputo niente.. Mi ha messo sui carboni ardenti e ardo (psicologicamente). Forse si è dimenticato di dire in quale anno gennaio e febbraio sarò presa in considerazione? Io ho provato a cercarla, ma capisco che a Careggi sia tutto impossibile, od io non so trovare i canali giusti. La prego di rispondere perché io possa decidere il da fare...
Grazie,
Carla Macigni
1 risultati - visualizzati 1 - 1