Ospedale Careggi di Firenze

Ringraziamenti Dott. Puccioni

Salve,
a seguito di Morbo di Basedow soffrivo di Oftalmopatia Basedowiana.. in parole povere i famosi occhi a palla in fuori... nel 2008 ho sostenuto visita privata col Dott. Puccioni il quale fin da subito si dimostrò medico molto competente e di grande valore umano; in quell'occasione, oltre alla visita specialistica, mi spiegò chiaramente l'intervento soffermandosi accuratamete sui vari e pro e contro dell'intervento, senza mai spingermi a prendere una decisione affrettata.
A fine anno 2009 in servizio sanitario mi sono sottoposta a decompressione orbitaria presso la Clinica Oculistica di Careggi, proprio con il Dott. Puccioni, che ha confermato in quell'occasione la sua alta professionalità, come anche tutto il reparto nei miei 3 giorni di ricovero.
Dopo 6 mesi ho dovuto sottopormi ad intervento correttivo di diplopia, che è apparsa dopo il primo intervento, ma nella quale ero stata avvertita dal medico stesso che sarebbe stato altamente probabile incappare.
Ad oggi sono seguita a controllo annuale da questo fantastico medico, che non posso che caldamente consigliare a chi ha questo tipo di patologia.
Saluti, Serena.

Decompressione orbitaria bilaterale - Morbo di Basedow.