Ospedale Careggi di Firenze

Trombectomia + Angioplastica

Mia moglie ed io siamo assolutamente grati al dott. Guido Parodi, che mi ha operato, ed a tutto il personale - para-medico e medico - dell'eccellente reparto guidato dal dr. Davide Antoniucci per aver letteralmente salvato la mia vita.
Lavoriamo in proprio e come dipendenti pubblici da vari decenni abbiamo versato una quantita' significativa di contributi al Servizio Sanitario Nazionale. A fronte della qualita' delle prestazioni erogate da TUTTO il personale del reparto di Cardiologia invasiva 1 dell'Ospedale Careggi di Firenze, possiamo assicurare che TUTTI i soldi che abbiamo versato al SSN sino ad oggi, sono stati spesi bene.
Per questo motivo, sia io che mia moglie, desideriamo esprimere qui un giudizio del tutto positivo su QUESTA Sanita' Pubblica, difendendola fermamente da coloro che intenderebbero privatazzarla e quindi renderne non più' accessibili le elevate e costose prestazioni a quelli che, come la maggior parte di noi, non avrebbero potuto altrimenti permettersele.
Maurizio Storai e Fulvia Fanzone

Infarto miocardico acuto in sede anteriore complicato da shock cardiogeno, trattato mediante trombectomia e stenting medicato dell'interventricolare anteriore e contropulsazione intra-aortica.
Disfunzione ventricolare sinistra residua.