Dettagli Recensione
In lista da marzo 2023 ad oggi (marzo 2025)
Purtroppo da quando il Prof Ammannati è andato in pensione la neurochirurgia di Careggi non è più la stessa, mio marito è stato operato da lui nel 2016 per un voluminoso meningioma ma non era riuscito a toglierlo tutto, a marzo 2023 abbiamo fatto un colloquio in libera professione con il nuovo primario che ci fa messo in lista per un nuovo intervento perché rischiava di perdere la vista, a ottobre 2023 ho scritto una mail al primario perché nessuno ci aveva chiamato, lui mi ha risposto a dicembre 2023 dicendo che si sarebbe informato, ad oggi (marzo 2025) non mi ha fatto sapere niente, nel frattempo ci siamo rivolti nuovamente al Professor Ammannati che ci ha consigliato di andare a Bologna all'ospedale di Bellaria, e che dire... sono eccezionali da dicembre 2023 ad oggi mio marito ha già fatto altri 2 interventi uno di craniotomia e l'ultimo la settimana scorsa tramite endoscopia che pare sia definitivo, il Bellaria è un'eccellenza unica e a questo punto sono proprio contenta che da Careggi non ci abbiano chiamato, devo ringraziare ancora una volta il grande prof Ammannati per il consiglio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute