Ospedale Careggi di Firenze

Competenza e umanità- dr. Maggiore e staff

Il 28 settembre 2012 sono stato operato di sinusite sfenoidale dal Dott. Giandomenico Maggiore. L'operazione è stata eseguita in endoscopia. Ho deciso di far conoscere a tutti la mia più completa soddisfazione sia sull'esito dell'intervento che, soprattutto, sull'alto livello di competenza, tecnica ma anche umana, che ho riscontrato in reparto e, soprattutto, nel Dott. Maggiore. Dopo l'intervento il dottore è venuto più e più volte a sincerarsi delle mie condizioni; in seguito mi ha seguito con le medicazioni; non è mai mancato né un incoraggiamento né un sorriso. Credo che troppo spesso, noi pazienti, diamo per scontata la professionalità che un medico deve necessariamente avere. Credo anche che, però, poco spesso ci troviamo a stupirci positivamente quando detta professionalità è raggiunta e magari è anche accompagnata da un altrettanto elevato livello di umanità. E' per questo che ho reputato doveroso, da parte mia, fare pubblicamente i complimenti al Dottor Maggiore e alla Sua Equipe. Il loro modo di lavorare credo possa veramente essere di esempio per molti e rappresentare senza alcun dubbio un fiore all'occhiello per tutto Careggi. Grazie ancora a tutti!

Sinusite sfenoidale.