Ospedale Careggi di Firenze

Grazie per la Vostra assistenza e professionalità

Mia cognata (57 anni) da tre anni combatteva contro il tumore al polmone ed era riuscita a conviverci con buona qualità della vita;
era Professore Associato all'Università di Firenze - Dipartimento Biologia, spesso all'estero per lavoro, ed anche da inizio anno era in America per lavoro. Tutto è precipitato da metà gennaio 2013 e, dopo un primo ricovero a San Francisco, siamo riusciti a farla rientrare a Firenze; qui è stata accolta a Careggi nel reparto del Dottor Nozzoli, dal giorno 09.02.2013 al giorno 14.02.2013, data del decesso.
Abbiamo avuto, da parte di TUTTI, una assistenza continua, in particolare dai dottori Cristina Maria Biagioni e Tommaso Fintoni, ma da sottolineare è la grande UMANITà dello staff: tutti i familiari della nostra cara hanno avuto conforto, spiegazioni semplici e quotidiane sullo stato della malata.
Professionisti e persone veramente speciali che ringraziamo in questo momento di nostro grande dolore.
GRAZIE - GRAZIE

Assistenza terminale a tumore primario al polmone, con criticità nell'ultimo mese al cervello.