Ospedale Careggi di Firenze

Grazie per avermi ridato il sorriso

Mi sono operata per aderenze e per l'asportazione di una tuba. Un elogio al reparto di ginecologia, a tutti i dottori, a tutte le infermiere e le OSS, non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi tolto il dolore (che nella mia città nessuno capiva da cosa derivasse.. incompetenti!) e soprattutto per riavermi dato il sorriso. Medici seri e competenti in un reparto nuovo e molto pulito. In alcuni momenti non mi sembrava nemmeno di esser in ospedale, sono stati tutti molto gentili e comprensivi e non mi scorderò mai di voi e della vostra umanità.. Un ringraziamento speciale alla mia super ginecologa alla quale mi sono affidata... la dott.ssa Angelina De Magnis.

Laparoscopia operativa.

Inviato da chiara
04 Novembre, 2013
Ciao, ho conosciuto la dr.ssa De Magnis l'anno scorso dopo aver subìto un intervento e adesso vorrei contattarla ma non ho nessun recapito.
Potresti aiutarmi a contattarla? Ho chiamato l'ospedale, ma non mi hanno fornito nessun dato.

Inviato da Giorgia
04 Dicembre, 2013
Credo che un modo di contattarla sarebbe scrivere una lettera a Lei destinata al Centro di Medicina Fetale, Centro di Riferimento Regionale Prevenzione e Diagnosi Prenatale, A.O.U.C. Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Largo Brambilla, 3 - 50134 Firenze.