Ospedale Careggi di Firenze

visita ambulatoriale da parte del Dott. O. De Luca

Mi sono sottoposta a controllo (provenendo da altre esperienze in regioni diverse) presso l'ambulatorio della struttura, in regime di assistenza mutualistica.
Ho trovato da parte del Dott. De Luca una straordinaria competenza e pari senso della responsabilità professionale.
Pur abitando assai lontano da Firenze intendo tornarvi per ogni problema afferente l'Otorinolaringoiatria ed ho già consigliato a mio figlio, per problemi ad un orecchio, di rivolgersi al medesimo Specialista.
Mi sembra doveroso rimettere qui la mia opinione assolutamente favorevole, una volta tanto, su una articolazione della Sanità Pubblica Italiana.

visita ambulatoriale di controllo in corso di cura di lungo periodo con esomeprazolo a dosaggio pieno per precedente diagnosi di laringofaringite da reflusso.

Inviato da Paolo Neri
07 Mag, 2016
Mi chiamo Paolo Neri ed abito ad Impruneta; nel 2013 sono stato operato di laringectomia totale dal Prof. Oreste Gallo e dal Dott. De Luca, due persone che non potrò mai dimenticare per la loro competenza e per la loro umanità nel seguirmi nelle delicate fasi successive. Ringrazio inoltre con il cuore il Prof. Alberto Deganello che con la sua capacità, esperienza e umanità mi ha inserito la valvola fonatoria, con la quale ho ripreso la mia vita di sempre e che mi ha permesso di conoscere tanti amici operati come me che mi hanno aiutato ed incoraggiato, in particolare Angelo Conca, a cui mando un abbraccio.