Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alle vertebre - Prof. Guizzardi

Sono rientrata solo ieri da questo reparto dopo un intervento di stabilizzazione delle vertebre eseguito dal Prof. Guizzardi e dalla sua equipe. La capacità e la bravura del professore è ormai nota: da parte mia non posso che ringraziarlo per avere eseguito in maniera eccellente il mio intervento, permettendomi di tornare a camminare dopo soli tre giorni. Vorrei però rivolgere un ringraziamento fortemente sentito e commosso a tutti gli infermieri del reparto. Da paziente, nei giorni trascorsi in ospedale ho avuto rapporto solo ed esclusivamente con loro. Era la prima volta che provavo cosa significhi stare in ospedale e mai avrei pensato a quanto fondamentale fosse per il paziente questo rapporto, soprattutto a livello umano. Vorrei ricordare tutti i loro nomi, ma alcuni mi sfuggono, perciò per correttezza non nomino nessuno in particolare. Per me sono stati come angeli, sempre disponibili, attenti, premurosi, capaci di regalarti un sorriso, o semplicemente una parola di conforto nel momento in cui ne avevi più bisogno. Li ho visti correre, instancabili, nonostante dei turni abbastanza pesanti, ma sempre carichi di quella umanità che ognuno dovrebbe avere per svolgere questo lavoro, che ti porta a contatto con persone che soffrono. Spero che la mia relazione conforti e tranquillizzi chi dovrà subire un intervento: a livello di medici penso sia l'eccellenza; per quanto riguarda gli infermieri, io posso definirli con una sola parola: ANGELI.
Grazie a tutti ragazzi e continuate sempre a regalare ai vostri pazienti tutta la serenità che avete regalato a me. Vi abbraccio tutti e... Buon Lavoro!!!!
Cinzia

Patologia trattata
Grave discopatia.

Commenti

 
 
Per Ordine