Ospedale Careggi di Firenze

Ringraziamento alla Dott.sa Pfanner Sandra

Tanti complimenti alla Dott.sa Pfanner Sandra, che mi ha operato al polso dimostrando grandissima professionalità e umanità, seguendomi con grande attenzione anche nei successivi controlli post-operatori. Una grandissima disponibilità e professionalità ho avuto modo di riscontrarla anche nel personale infermieristico del reparto di chirurgia della mano del CTO di Firenze. Certo, se tutta la sanità pubblica funzionasse così... sarebbe un sogno! Grazie di cuore!

Resezione della 1° filiera del carpo del polso dx.

Inviato da paolo
23 Dicembre, 2013
Mi potrebbe dire di quale disturbo soffriva alla mano? Anch'io sono stato operato alla mano ed è stata fatta anche a me una resezione del carpo.
Inviato da Stefania
26 Mag, 2014
Si trattava del morbo di kiembock? Anche a me è stata consigliata la resezione della prima filiera. Come sta adesso?
Inviato da angela
05 Giugno, 2014
Salve, siccome anche io devo fare l'intervento di resezione della prima filiera del polso, vorrei sapere se e quali movimenti è possibile fare dopo, quanto tempo ci vuole prima di poter riprende le attività lavorative. Se gentilmente potesse rispondermi presto perché devo decidere tra questo ed un'altra opportunità di intervento. Grazie!
Angela.
Inviato da Massimiliano
15 Novembre, 2019
Anche io dovrei subire un intervento simile, sicuramente i movimenti del polso sono ridotti. Mi sa dire di quanto? e quali posizioni sono più compromesse?
La ringrazio.