Ospedale Careggi di Firenze

Egregio dott. Ammannati, desidero esprimere a Lei e a tutta la sua equipe la mia gratitudine per il modo con cui sono stata accolta ed accompagnata lungo tutto il percorso verso l’intervento neurochirurgico di asportazione di un meningioma, presso il Suo reparto al CTO di Careggi –Firenze. In particolare vorrei ringraziare ciascuno dei sanitari che, a vari livelli, si sono occupati del mio problema.
Dalla prima visita presso il pronto soccorso, effettuata dal dott. Maggiore, che ha fatto da tramite con Lei e che ci ha fornito con competenza e gentilezza le prime delucidazioni su questa patologia, al dott. Amadori, con il quale ci siamo incontrati per l'anamnesi e che è stato sollecito e paziente nel seguirci durante la degenza. Per ultimi, ma non per questo meno importanti, voglio ricordare le infermiere e gli infermieri, ai quali va un grosso abbraccio ed un grazie da parte mia e dei miei familiari. Infine desideriamo segnalare al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Careggi, tramite l’URP ,la nostra soddisfazione per tutto quanto evidenziato sopra, che per noi ha rappresentato un grande aiuto psicologico ed una constatazione di alta efficienza e senso di umanità nei confronti dei pazienti.
Auguriamo a tutti buon lavoro:
Pagliai Liù Agnese Maria-Ferro Aldo – PISTOIA.

Asportazione neurochirurgica di meningioma tramite craniotomia e asportazione della lesione, plastica durale.