Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La sanità che funziona

Desidero esprimere la mia opinione sul reparto di Neurochirurgia diretto dal Dr. Franco Ammannati.
La mia esperienza è stata estremamente positiva per la professionalità, la competenza, la cortesia ed il supporto - anche psicologico - di tutto il personale medico ed infermieristico.
Per me si è trattato del primo intervento chirurgico e, quindi, i timori erano tanti.
Tuttavia, a partire dagli esami preliminari (effettuati dal Dr. De Scisciolo) all'intervento eseguito dal Dr. Ammannati, alla degenza, mi sono sempre sentita seguita e sostenuta.
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a tutti coloro che si troveranno ad affrontare un passaggio delicato della loro vita. Anche un momento certamente non facile per un paziente può - forse inaspettatamente - rivelare lati di umanità e solidarietà non comuni al giorno d'oggi.
A me è servito molto ed è stato di grande conforto leggere i commenti degli altri pazienti prima dell'intervento.
Grazie di cuore a tutti ed un augurio di continuare a svolgere con passione ed abnegazione il vostro prezioso lavoro.

Patologia trattata
Meningioma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lombardi anna maria
13 Luglio, 2014
Io sono stata operata l'11 giugno di quest'anno dal dott. Ammannati Franco e la sua équipe nel reparto di neurochirurgia di Careggi, di "meningioma delle docce olfattorie". Sono a casa da vari giorni e sto bene. Voglio esprimere qui sentimenti di riconoscenza e vivissimi complimenti al dott. Ammannati per le sue doti, oltre che professionali, di umanita', stile e signorilita'.
1 risultati - visualizzati 1 - 1