Ospedale Careggi di Firenze

Elogio reparto oculistica Dott. Lorenzo Vannozzi

Dopo circa 30 anni che mio marito soffriva di questa malattia, diagnosticata prima come Sindrome di Possner-Schlossman, poi come uveite ipertensiva anteriore, ma mai ricercata la causa di tale infiammazione, siamo approdati al Reparto Oculistica dell'AOUC di Careggi, diretta dal Dott. Stanislao Rizzo. Lì abbiamo conosciuto il fantastico Dott. Lorenzo Vannozzi. In circa 4 giorni, telefonando Lui personalmente, ci ha dato la notizia piu' bella del mondo. Ha trovato la causa, ci ha ridato gioia e speranza. Persona di professionalita' eccelsa, persona umana e disponibile con i pazienti, il medico che tutti dovrebbero avere. Il nostro grazie Le giunga dottore, anche se ancora si dovranno fare le cure necessarie, ma Lei ha ridato la vita a mio marito, e di questo Le saro' sempre grata. Grazie anche al personale, attento, professionale, umano. Grazie di cuore.
Fulvia Pratesi Costa

UVEITE IPERTENSIVA ANTERIORE CON GLAUCOMA AD ANGOLO APERTO.

Inviato da licia croci
09 Marzo, 2018
Anche io, Croci Licia, sono state operata da questo meraviglioso medico e non meno bravo il dottore Lorenzo de Angelis (naturalmente il mio angelo custode!).