Ospedale Careggi di Firenze

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. MAGGIORE ED EQUIPE

Vivo a Roma, ho sessant’anni e cinque anni fa sono stata operata in un ospedale della mia città, in endoscopia, al seno mascellare destro per un papilloma invertito.
Nel mese di gennaio 2015 ho accusato nuovi disturbi; alcuni controlli e la TAC hanno evidenziato una diffusa poliposi con sospetta recidiva.
L’otto maggio ho subìto un intervento chirurgico nel reparto di otorinolaringoiatria 2 dell’ospedale Careggi di Firenze che ha confermato la recidiva di papilloma invertito.
Desidero ringraziare il chirurgo, dottor Giandomenico Maggiore, oltre che per l’elevata professionalità, anche per la cortesia, l’attenzione e la disponibilità che mi ha dedicato nella fase post operatoria e nelle visite di controllo.
Il ringraziamento si estende ai medici, paramedici e operatori del reparto, tutti competenti cortesi e disponibili.
Il giudizio che ho maturato a seguito di questa esperienza è favorevole anche per quanto riguarda la struttura ospedaliera e il reparto di degenza, pulito e confortevole.
Qualunque sia l’evoluzione di questa mia patologia, continuerò a farmi seguire in questo ospedale, certa di essere in ottime mani.

Papilloma invertito al seno mascellare destro.