Ospedale Careggi di Firenze

Ringraziamenti al prof. Riccardo Viligiardi

Quadro clinico appalesatosi complesso e disperato sin dal primo momento quello di mia mamma Antonietta Scardino. La professionalità e l'abnegazione del prof. Viligiardi, che ha eseguito con la sua equipe un intervento complesso, hanno fatto in modo che mamma sia ancora qui con noi e continui la sua lotta in condizioni di vita soddisfacenti.
Persona squisita sul piano umano, ci è stato vicinissimo nei difficili momenti del post-operatorio.
Un ringraziamento a tutto il personale medico e para-medico del San Luca, che la mia famiglia porta per sempre nel cuore. Siete degli angeli tutti.

Adenocarcinoma gastrico a medio grado di differenziazione trattato con gastrectomia totale e anastomosi esofago-digiunale.

Inviato da Gioffreda Giuseppe
06 Mag, 2017
Sentiti ringraziamenti e complimenti al dr. Viligiardi Riccardo, che con tempestività ha diagnosticato e risolto il mio problema di calcolosi alla colecisti.
Complimenti anche alla struttura.
Inviato da giancarlo vignolini
12 Luglio, 2020
Da parte mia un ringraziamento al dottore Giovanni Alemanno e al suo staff per la loro competenza e professionalità dimostrate nei miei confronti.
Un immenso grazie.
Questo reparto di chirurgia è una eccellenza italiana.