Ospedale Careggi di Firenze

Ci avete reso la vita

Il 23 di dicembre 2015 la vita della nostra famiglia si è fermata perché mio marito Antonio ha avuto un brutto incidente sul lavoro, per il quale è arrivato nel reparto di neurochirurgia 1 del CTO con un coma di livello 4. Grazie al tempestivo e competente intervento dell'equipe del Professor Ammannati, e più specificatamente del dottor Noubari, avete salvato la vita a mio marito. Nella nostra Italia non esistono solo i casi di malasanità che ci fanno vedere i media, ma ci sono reparti come quelli di terapia intensiva, sub intensiva del CTO, che rappresentano veramente l'eccellenza della nostra sanità. Voglio nuovamente e pubblicamente ringraziare il dottor Noubari per il suo operato e per la vicinanza dimostrataci durane tutta la degenza; il dottor Paoli per la sua rassicurante competenza e per la disponibilità dimostrataci.
Grazie, grazie infinite a tutti.

Ematoma sottodurale

Inviato da Anna
25 Marzo, 2016
Ciao Laura, ti chiedo un grande favore: io sto a letto con un grande dolore alla schiena e non riesco a trovare il numero del telefono del dottore. Me lo potresti far avere? Grazie di cuore.
Inviato da Tiziana Pisani
01 Giugno, 2016
Sono pienamente d'accordo con Laura. Ho vissuto anche io un'esperienza nel reparto del dott. Ammannati nel marzo 2015 e sono stata operata di un meningioma dallo stesso Ammannati ed assistita da tutta la sua equipe. Sono veramente meravigliosi e non mi stancherò mai di dire "grazie grazie grazie" anche a tutto il personale del reparto, dimostratosi molto efficiente.
Ciao Laura, sono contenta che sia andato tutto bene ed un abbraccio forte ad Antonio.
FORZA RAGAZZI, CE L'ABBIAMO FATTA!