Dettagli Recensione

 
Ospedale Careggi di Firenze
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo trattamento laser

A dicembre 2015 sono stata sottoposta a vaporizzazione laser per una VAIN di secondo grado, in una vagina già precedentemente radiata a causa di un tumore anale. Il trattamento è stato eseguito dalla Dott.ssa Fallani, che ringrazio con tutto il cuore. Sono andata a Careggi con qualche resistenza psicologica, perchè non tutti i ginecologi che avevo contattato erano d'accordo sul trattamento laser. Qualcuno mi aveva pure consigliato la chirurgia tradizionale, piuttosto complicata su un tessuto già "consumato" dalla radioterapia. Il trattamento è stato rapido e quasi indolore. Una infermiera deliziosa, vedendomi agitata, mi ha fatto la "chiacchiera-terapia", in modo da distrarmi e tenermi calma. Che carina!!! Sono uscita con le mie gambe e sorridente. Dopo... un po' di dolore, ma sopportabile. A oltre sei mesi di distanza, la colposcopia non evidenzia più alcuna traccia di VaIN. Per giunta mi vogliono rivedere tra altri sei mesi: mi sento seguita con attenzione e serietà. Grazie a tutti, medici e infermieri e a tutto Careggi, a cui mi sento di attribuire una valutazione decisamente positiva.

Patologia trattata
Neoplasia intraepiteliale vaginale (VaIN) di secondo grado.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianna cioni
09 Luglio, 2016
Ciao, scusami potrei farti una domanda? Anche io dovrei subire lo stesso "intervento" e mi avevano consigliato proprio la dott.ssa Fallani! Solo che ho visto che lavora anche al pronto soccorso e mi chiedevo se fosse la stessa persona o un caso di omonimia? Per caso si tratta di una dottoressa dai lunghi capelli biondi? Mi scuso per l'assurdità della domanda, ma è importante. Grazie. E spero in una tua prontissima guarigione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1