Ospedale Careggi di Firenze

Grazie per professionalità, Dr. Ammannati e staff

Ieri è stata operata mia cognata di un meningioma al cervelletto dall'equipe del dottor Ammannati. Non si trattava di un semplice intervento perchè mia cognata ha dei seri problemi di cuore. ci avevano informato che avrebbe avuto poche possibilità di superare l'intervento, invece sono stati bravissimi e ora mia cognata è viva.
ringrazio tutta l'equipe del reparto, compresi gli anestesisti per quello che sono riusciti a fare.
Grazie di cuore, Piera.

Meningioma al cervelletto.

Inviato da Tiziano Cretella
18 Mag, 2015
Io sono stato operato il 12 ottobre 2012 dal Prof. Franco Ammannati. Mi era stato diagnosticato un meningioma nella conca olfattifera di almeno 6 cm. di diametro, rivelatosi poi più grande calcificato e ramificato. La mia vita poteva finire o rimanere menomato o cieco, invece grazie all'enorme preparazione professionale del sopracitato neurochirurgo e al suo altissimo livello di concentrazione, l'operazione è durata quasi 12 ore. Io sono da allora un uomo rinato. Ringrazio il Prof. Franco Ammannati, tutto il suo team e tutto il reparto che mi hanno coccolato come un bambino facendomi sentire a casa. Sarò sempre in debito.